Buon compleanno ’’Cubarte’’ - 5 anno

Ritmo, ballo, cultura e passione: il quinto compleanno di "Cubarte"

La realtà creata nel 2009 dal maestro Lapenna prosegue nella sua colorata attività

Cinque anni di ritmo, cinque anni di movimento, cinque anni di una realtà creta per esprimere passione ed amore, cinque anni di un viaggio attraverso la cultura del ballo. Il 7 febbraio del 2009, infatti, la prima "salsa" ha caratterizzato la nascita di Cubarte, una scuola di danze caraibiche di Andria creata dal maestro, diplomato A.N.M.B., Alessandro Lapenna. Da allora lezioni, istruttori, compagne di ballo, tanti provetti ballerini e tanti semplici curiosi hanno animato una Scuola di ballo dove l’allegria, l’amicizia ed il divertimento sono alla base di ogni singolo appuntamento.

Salsa cubana, salsa portoricana, merengue, bachata, cha cha, son, kizomba e ruenda de casino, per i coinvolgenti movimenti, i pasitos e lo stile tutto da vivere e da sentire nel proprio corpo. Liberare la mente e sentire gli arti senza freni in un ritmo che ti avvolge e diventa complesso non restarne folgorati. Per quattro anni consecutivi, dal 2010 al 2013, il premio SalsaPuglia come "migliore scuola caraibica in Puglia", concerti, gare di ballo, stage e serate caraibiche tutti i venerdì al "Magik Park" di Bisceglie. La sede in via Borodin 5 ad Andria, nei pressi di Via Bisceglie, è un vero e proprio punto di riferimento per chi non ha mai ballato o per chi ha già esperienza di ballo.

Questa sera, giorno del quinto compleanno di Cubarte, come ogni venerdì, vi sarà la serata caraibica al "Magik Park" di Bisceglie dove vi sarà l’occasione dello scambio di auguri a ritmo di salsa. Per contattare la Scuola di Ballo "Cubarte" basterà andare sul sito internet www.cubarte.it, o sulla pagina FAN di facebook o contattare il 3402273276. Per rivedere momenti salienti delle tantissime attività che quotidianamente vengono svolte, è possibile cliccare sul canale di youtube. "Non pensare, balla".

 art. AndriaViva di Stefano Massaro

Siti Amici


I nostri sponsor


News & eventi

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività.
Tutte le news


La nostra card


A tutti gli iscritti, Cubarte consegna una carta personale che permette di ricevere una riduzione sul costo del biglietto delle serate danzanti nei locali convenzionati e in piu' ti da' diritto ad un punto per ogni ingresso! Ricevi premi al raggiungimento di
10 - 20 - 40 punti!!! Più balli... più vinci!!!!!"

Chiedi Info